Abbigliamento donna inverno e inizio primavera

Abiti da donna che anticipano le tendenze della prossima primavera, vestiti dal sapore vintage dalle linee innovative ma sempre glamour, perfetti nelle giornate miti invernali e inizio primavera.


Capi disponibili in negozio oppure nel nostro e-commerce, CLICCA QUI e scopri la nostra collezione online. 

Abiti dallo stile vintage con quel vago sapore retrò bohémien, abbigliamento da donna Baba design, che anticipa le tendenze fashion per la prossima stagione, il brand italiano si ripropone con vestiti dai tessuti adatti per la stagione realizzati in viscosa, abiti indispensabili che non devono mancare nell'armadio e utilizzabili durante le giornate più miti di Gennaio/ Febbraio e in quelle di inizio primavera. 

Abito svasato


Il look curato, pratico e nello stesso tempo elegante entra di diritto nell'outfit di tutti i giorni come per occasioni importanti, abiti boho chic pratici, comodi e con quel tocco esotico che li rende unici: taglio netto ed elegante, da portare con la giacca o un giubbotto nelle giornate ancora fresche o semplicemente con un cardigan nelle giornate primaverili, quando i primi tepori sono nell'aria. Gli abiti Baba Design dallo stile vintage, possono essere maxi, midi o con lunghezza sopra il ginocchio, modelli dalla silhouette avvolgente per le amanti del classico tubino. 

Abito etnico midi


L'abbigliamento che proponiamo si sposa alla perfezione con accessori quali gli stivali, le scarpe con tacco basso, meglio se portati indossando una giacca che valorizzi i capi al ginocchio, e per le giornate più fresche? Un bomber in modo da valorizzare un look sportivo e comodo. La vasta scelta di articoli presenti nel nostro portale sono la scelta base ideale per la creazione di un look che ben si adatti in questa stagione.

           

  1. Abito da donna a manica lunga sopra il ginocchio in viscosa firmato Baba Design - Taglie disponibili: S/M e M/L.
  2. Vestito con maniche lunghe svasate. La scollatura è tonda con laccetti da annodare. Modello taglio morbido.Disponibile in due colori.
  3. Delizioso vestito midi con ampia manica a sbuffo. Modello morbito dal taglio svasato la scollatura è a V.

Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r.